Pagina precedenteCarrello (0)

FAQ

Menù
Carrello (0)

Disponibilità dei prodotti

Elvo produce birre non pastorizzate e non filtrate. Ogni lotto viene imbottigliato in quantità limitate prestabilite per garantire la freschezza del prodotto, producendo più di una rotazione di imbottigliamento della singola birra durante l’anno. Si tenga quindi presente che la disponibilità del singolo prodotto varia rapidamente e che se ciò che desiderate non risultasse disponibile si tratta di una condizione temporanea. Consigliamo di visitare periodicamente lo shop online per verificare le disponibilità aggiornate.
Le nostre birre sono disponibili all’acquisto nei formati al dettaglio : Bottiglia 0,5 l.
Per informazioni rispetto A tipologia e disponibilità di prodotti di diversa natura rispetto alla birra potete trovare la disponibiltà sullo shop online.

Condizioni di vendita birre al dettaglio

Su www.elvo.it tutte le birre disponibili sono acquistabili solo nel loro formato da 50cl.
Elvo consegna gli ordini relativi alle birre tramite spedizioni che garantiscano la catena del freddo.
L'ordine minimo è di 6 bottiglie.
Sopra € 120,00 di acquisto la spedizione sarà gratuita.

Rivendita birre all’ingrosso

Elvo offre l’acquisto dei suoi prodotti nei formati all’ingrosso solo tramite trattativa privata.

Modalità di spedizione

Elf Sas (Elvo) effettua spedizioni in Italia con i principali corrieri Nazionali che garantiscano la catena del freddo.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione variano in base al peso della merce, alla destinazione e verranno sempre indicate nella pagina di check out prima dell’acquisto.
La spedizione sarà gratuita sopra i € 120,00 di spesa.

Modalità di pagamento

Il pagamento della cifra corrispondente all’ordine inoltrato potrà avvenire tramite carta di credito direttamente sul nostro sito web o tramite bonifico bancario (alla ricezione del pagamento partirà la merce).

Tempistiche

La merce viene consegnata in circa 5/7 gg lavorativi dall'ordine (escluso il giorno in cui viene effettuato l’ordine) se il pagamento viene effettuato con carta di credito, altrimenti se con bonifico ci sarà in più l'attesa dell'arrivo del denaro sul nostro conto corrente.
Ogni eventuale spesa di giacenza o di riconsegna è a carico del cliente.

Termini di consegna

Si richiede di indicare un numero di telefono e un indirizzo in cui per l’intera giornata di prevista consegna sia presente una persona maggiorenne con relativo documento di identità (carta d’identità, passaporto o patente di guida) richiesto al ritiro dell’ordine. In caso di tentativo di consegna non andato a buon fine, la responsabilità è a carico del cliente che dovrà personalmente telefonare alla sede del corriere di competenza per concordare l’orario di un ulteriore consegna o recarsi a ritirare personalmente l’ordine in giacenza.